Per compiere le cose fatte per bene e per garantire un servizio a 5 stelle, abbiamo fatto delle scelte per noi fondamentali e congrue con i nostri valori. Il detto recita: "pochi ma buoni".
In questo modo, possiamo dedicare ad ogni proprietario l’attenzione che esso merita e cosi poter produrre un lavoro di straordinaria qualità.
Noi desideriamo essere quelle persone che desiderano contribuire alla creazione di un mondo migliore.
Ho deciso di limitare a 16 le pratiche locatizie che io e il mio staff siamo in grado di seguire in modo eccellente. Mi dispiace ma ad alcuni proprietari siamo costretti a dire di no.
Il mio blog ha quasi 500 articoli pubblicati, il mio canale YouTube oltre 150 video in cui affluiscono quotidianamente un numero molto elevato di lettori che, nel momento in cui essi comprendono la differenza fra noi e la massa di tuttologi, decidono di diventare nostri clienti, quindi siamo costretti a fare delle scelte e almeno per il momento a limitare le pratiche a 16. Poi nel tempo si vedrà.
Per cui, preferiamo avere una ristretta cerchia di locatori da seguire come si deve…
…anziché tentare di gestire centinaia di pratiche locatizie contemporaneamente con il rischio di fare come fanno tutti i pressappchisti e qualunquisti che abbandonano i proprietari.
Quindi per garantire un servizio eccellente abbiamo deciso di dare spazio a sole 16 pratiche locatizie mensili.